Propositi per il 2013

×

Messaggio di avvertimento

The service having id "facebook_widget" is missing, reactivate its module or save again the list of services.
Nessun buon proposito. Ho finito.

 

2012 tutti fanno bilanci, io sono stufa dei bilanci e mi limito a ringraziare.
Grandissimo GRAZIE a tutti quanti mi seguono, appoggiano ed aiutano nelle mie pantomine Arlena Venturelli, Ramona, Ermete, Marco Bertoloni, Ines, Davide Comaglio e Gemy,  Antonia, my sister Serena Bazzoli, Daniela Bazzoli e la cugina Milena, l'artista di casa. A questo gruppo va aggiunta quella rompiballe della mia amica Vivenzi, che è effettivamente rompina, ma anche su di lei si può sempre contare (e per sdebitarmi la farò diventare una star nel 2013 con annessa cittadinanza muscolinese!)
Grazie a Furio sciupafemmene "coffeeman" Paolo Savoldi (dal 1° gennaio non ci parliamo più come concordato!!!) e la Maddy (Madiana Tagliani): non li vedo spesso, ma so che ci sono, li ringrazio assieme perché loro viaggiano sempre in coppia, in una vita precedente probabilmente erano due carabinieri:-)
Grazie a mio cugiguru Roberto Cerqui, Lisa Ferrari e Mara Vitali per i bei discorsi alchemici fatti e quelli che verranno: noi aspiranti "senza sonno" continueremo la formazione anche nel 2013, se possibile con maggior confronto!
Grazie alla mia amica-parrucchiera Michela Averoldi che ha contribuito, anche nel 2012, (seppur in minima parte... non ne avrei bisogno) a rendermi più bella e fashion e parla con me un linguaggio incomprensibile ai più (che tutti c'invidiano).
Grazie ai biblioboys sempre disponibili Titty, Michele Seminario, Francesca Bertoloni e l'ultimo acquisto, la diva Giulia Zabbialini.
Grazie alle Flore e le Roberte alias Flora Pierani e Roberta Barba che quest'anno ho trascurato, ai miei amici dello stadio i belleri's brother (compreso l'ottavo!) JJ, Pane Pitt, la Zsia Elena, lo Zio Ezio ed Andrea brother.
Grazie e confidiamo nel 2013.
 

Accesso utente