FLASH MOB

×

Messaggio di avvertimento

The service having id "facebook_widget" is missing, reactivate its module or save again the list of services.
RINGRAZIAMENTI sono assolutamente doverosi ...

In primis il ringraziamento più grande in assoluto va alla mia amica e guru STEFANIA FRANZONI che mi appoggia sempre soprattutto quando le idee sono un po’  strampalate, a tutte le sue ragazze della ZEROINCONDOTTA dance school (Muscoline, Polpenazze e Brescia) genitori annessi J
Grazie all’uomo “del tempo” bonghista ufficiale ovvero “Il LUCA” e consorte “la CARLA” ormai entrati nel gruppo ufficiale con stipendio a 6 zeri (zeri e basta!).
Grazie a chi ci ha pensato, ma per cause di forza maggiore non ha potuto esserci:  ANTO PERINI, CAROL BERSANINI, MADIANA TAGLIANI, MICHELA AVEROLDI, PAOLO SAVOLDI, MAGDA STEFINI, CLAUDIO MACCARINELLI E TITTY.
Grazie ai miei super AMICI che hanno aderito, partecipato e collaborato attivamente MARCO BERTOLONI, SERENA BAZZOLI, ANNA E CHIARA BERTOLONI, MICHY SEMINARIO, ARLENA VENTURELLI e super ANTONIA.
Grazie agli amici che sono arrivati da fuori paese, alle “Elene” : ELENA VIVENZI ed ELENA BENEDETTI, a MICHELA, MASSIMILIANO e JACOPO, ad IVONNE PERINI che ha fatto una corsa contro il tempo per essere puntuale, naturalmente grazie alla onnipresente CRISTINA MERIGO e MILLY CALZI che si è fatta 45 km per raggiungerci… mitica!!!
Grazie a ROBERTO BELOTTI che ha scattato quale fotografo “ufficiale” e FABIO IDEAL FOTO che ha girato il video. Grazie ai ragazzi dell’ANC Roè Volciano per la presenza in piazza (Franco, Alice, Katia e Leon) e disponibilità al servizio “viabilità” J
Posso dimenticarmi di HARON BONORI che ha ballato tutta la coreografia senza averla mai provata prima??? E TANIA AVEROLDI convita che l’appuntamento fosse imperdibile giusto mezz’ora prima dell’inizio?
Grazie alle pizzerie LEON D’ORO E POPEYE per l’offerta della serata.
E’ sottinteso ma grandissimo grazie a DAVIDE COMAGLIO e MARY.
Premio miglior “ballerino” va ad Alessandro – Facundo sempre presente anche alle prove della scenografia, confermi Stefy?
Il ringraziamento più grande va ai grandi protagonisti della serata, gli unici strapagati … i PALLONCINI FUCSIA!!!
 
Barbara 

Accesso utente